
Ucraina, nuovi pesanti bombardamenti su Kiev
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Ancora una volta, la capitale ucraina Kiev è stata sottoposta a pesanti bombardamenti da parte della Russia, in una serie di incursioni che l’Amministrazione regionale della città ha definito “senza precedenti per potenza, intensità e varietà”. Gli allarmi per i raid aerei sono ancora in vigore.
Secondo quanto riportato dal canale di notizie KMBA su Telegram, l’attacco è stato condotto dai bombardieri strategici Tu-95MS e Tu-160 della regione del Caspio, probabilmente con l’utilizzo di missili da crociera del tipo X-101/555. Dopo aver lanciato i razzi, le forze nemiche hanno dispiegato i loro droni da ricognizione sulla capitale, aumentando ulteriormente la minaccia e l’allarme nella città.
L’esercito ucraino ha segnalato diverse esplosioni a Kiev e in altre parti del paese all’alba di questa mattina, spingendo le autorità a esortare la popolazione a cercare rifugio nei bunker antiaerei. A seguito dei bombardamenti, si è verificato un incendio in un’azienda situata nel distretto di Darnytskyi, causato dalla caduta di detriti, mentre nel distretto di Desnyansky è stata registrata un’esplosione, come riportato dal sindaco di Kiev, Vitali Klitschko.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash9 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News23 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News24 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News23 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente