YouTube oscura i video della società di mercenari Wagner in conformità alle sue regole interne che vietano la pubblicazione di contenuti riguardanti “organizzazioni criminali e terroristiche”. La notizia è stata riportata dal Moscow Times.
Wagner è stata designata come un’organizzazione terroristica negli Stati Uniti e in diversi Paesi occidentali. Tuttavia, YouTube fa eccezione per video educativi, documentari, scientifici e artistici se sono accompagnati da un contesto adeguato e la loro pubblicazione è giustificata.
Il mese scorso, il ministro ucraino della Cultura e delle Politiche dell’Informazione ha accusato YouTube e TikTok di fungere da cassa di risonanza per gli sforzi di reclutamento della Wagner per nuovi mercenari da inviare al fronte in Ucraina.
Il Camper & Nicholsons (www.barbarayacht.com), varato nel 1923 in Inghilterra, è stato protagonista di un'avvincente stagione di eventi e regate nel...
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha registrato diverse scosse di terremoto nella provincia di Perugia, soprattutto nei pressi...