Presa di ostaggi in una fabbrica Usa in Turchia: 7 le persone in ostaggi

Aggiornamento: sono 7 le persone prese in ostaggio in Turchia
Secondo quanto riferito, sette persone sono coinvolte nella presa di ostaggi, con l’intervento delle forze speciali turche nella zona.
La situazione è iniziata alle 15:00 ora locale, quando un uomo armato ha preso in ostaggio sette persone nella sala mensa dell’impianto. Le forze speciali turche sono giunte sul luogo per gestire la situazione.
LA NOTZIA DELLA PRIMA ORA – Un uomo armato è entrato nella fabbrica ed ha trattenuto il personale all’interno della stessa: secondo i media turchi il gesto è legato alla protesta contro le operazioni militari israeliane a Gaza
Secondo quanto riferito dai media turchi, un uomo armato ha preso in ostaggio il personale di una fabbrica di un’azienda statunitense situata nel nordovest della Turchia. Le prime informazioni suggeriscono che l’uomo stia protestando contro le operazioni militari israeliane nella Striscia di Gaza.
Numero di ostaggi e dettagli limitati
Al momento, non è chiaro quanti siano gli ostaggi trattenuti dall’uomo armato. Alcune fonti indicano la presenza di sette ostaggi, ma la situazione è ancora in evoluzione. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura esatta delle richieste del sequestratore o sullo svolgimento degli eventi nella fabbrica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


