Manduria, operatore ecologico muore travolto da una moto
Pasquale Dinoi, 53 anni, deceduto durante il servizio di raccolta rifiuti. Inutili i soccorsi. Il sindaco: “Tragedia per tutta la comunità”
Tragedia a Manduria, in provincia di Taranto, dove un operatore ecologico ha perso la vita mentre era al lavoro. La vittima, Pasquale Dinoi, 53 anni, è stata travolta da una moto nella mattinata di oggi durante il servizio di raccolta rifiuti. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Il sindaco Gregorio Pecoraro ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale con un messaggio pubblicato sui social: “Con profondo dolore, il sindaco e l’amministrazione Comunale esprimono il loro cordoglio e la più sentita vicinanza alla famiglia, ai colleghi e agli amici dell’operatore ecologico tragicamente scomparso questa mattina mentre svolgeva il proprio lavoro al servizio della collettività”. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport12 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano11 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News3 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo11 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


