Omicidio a Villa Pamphili, il Dna conferma: Francis Kaufmann è il padre di Andromeda
Accertata la paternità della bimba trovata morta accanto al corpo della madre il 7 giugno a Roma. Restano da chiarire le cause del decesso di Anastasia Trofimova
È Francis Kaufmann il padre biologico della piccola Andromeda, la bambina trovata senza vita insieme alla madre Anastasia Trofimova lo scorso 7 giugno nel parco di Villa Pamphili, a Roma. La conferma arriva dall’analisi del Dna disposta dalla procura capitolina, che indaga per duplice omicidio aggravato.
I campioni biologici, prelevati durante l’autopsia, hanno chiarito il legame di paternità tra l’uomo, attualmente detenuto a Rebibbia, e la bambina. Kaufmann era stato arrestato in Grecia ed estradato in Italia. Nella recente udienza di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Restano ancora ignote, invece, le cause esatte della morte di Anastasia Trofimova, ex ginnasta originaria della Siberia. I risultati definitivi degli esami istologici, svolti dopo l’autopsia all’Università Cattolica, sono attesi nelle prossime settimane. Tra le ipotesi al vaglio, quella dello strangolamento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash17 ore agoPlay-off Mondiali 2026: definito quadro 16 squadre, giovedì sorteggio
-
Flash16 ore agoTelemarketing, stop alle chiamate false con nuovo blocco Agcom
-
International-News14 ore agoRoyal Family tensions: Charles, William and Camilla in focus
-
Primo Piano17 ore agoAccordo di pace segreto, contatti fra Usa e Russia sull’Ucraina


