
Roma, corpo senza vita ritrovato in via del Mandrione: è di Emanuela Ruggeri
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La 32enne era scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio. Il ritrovamento del cadavere tra i rovi ha portato all’apertura di un’indagine per morte come conseguenza di altro reato
È stato identificato il cadavere ritrovato in via del Mandrione, a Roma: si tratta di Emanuela Ruggeri, 32 anni, di cui non si avevano notizie da una settimana. La giovane era sparita il 14 luglio dalla zona di Colli Aniene, dove abitava con la madre. Da quel momento, si erano attivate le ricerche.
Il corpo è stato rinvenuto nella serata di domenica in un’area nascosta tra i rovi, poco distante da una struttura dismessa. È stato un residente della zona, attirato da un odore forte, a notare la presenza del cadavere e a lanciare l’allarme.
Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della donna grazie ai documenti trovati con lei e ai tatuaggi. La salma è in condizioni compromesse, motivo per cui è stata già disposta l’autopsia, che sarà eseguita presso il policlinico Tor Vergata.
La procura di Roma ha aperto un fascicolo ipotizzando la morte come conseguenza di altro reato. Saranno gli esami medico-legali a chiarire se Emanuela sia deceduta per cause naturali, overdose, o se ci siano segni di violenza.
Nei giorni scorsi, la madre aveva lanciato un appello per il ritrovamento della figlia, condividendo la sua foto e un messaggio sui social. La notizia dell’identificazione ha scosso il quartiere. “Avevamo diffuso un appello proprio ieri – ha dichiarato il presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti – purtroppo non c’è stato il lieto fine che speravamo”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News23 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News21 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News21 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati