
Riprende processo per omicidio Giulia Tramontano: la madre chiede giustizia
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, esprime il suo dolore e la sua richiesta di giustizia mentre riprende il processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio della compagna incinta. La perizia psichiatrica conferma la capacità di intendere e volere dell’imputato
Nel giorno della ripresa del processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio della compagna incinta Giulia Tramontano, la madre della vittima, Loredana Femiano, ha pubblicato un toccante messaggio sui social. “Si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sarai sempre la nostra immensamente Giulia”, ha scritto la donna, riferendosi al drammatico destino della figlia e del piccolo Thiago, che non ha mai potuto nascere.La perizia psichiatrica sull’imputato ha stabilito che Impagnatiello era capace di intendere e di volere al momento del crimine. Durante l’udienza odierna, la parola è passata ai periti che hanno confermato l’assenza di qualsiasi vizio di mente per l’ex barman.
Loredana Femiano ha anche sottolineato la necessità di una “pena esemplare”, affermando che il mondo non è stato giusto nei confronti di queste due vite innocenti, ma ora è tempo che sia fatta giustizia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza16 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News18 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News16 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News16 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati