Riprende processo per omicidio Giulia Tramontano: la madre chiede giustizia
Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, esprime il suo dolore e la sua richiesta di giustizia mentre riprende il processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio della compagna incinta. La perizia psichiatrica conferma la capacità di intendere e volere dell’imputato
Nel giorno della ripresa del processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio della compagna incinta Giulia Tramontano, la madre della vittima, Loredana Femiano, ha pubblicato un toccante messaggio sui social. “Si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sarai sempre la nostra immensamente Giulia”, ha scritto la donna, riferendosi al drammatico destino della figlia e del piccolo Thiago, che non ha mai potuto nascere.La perizia psichiatrica sull’imputato ha stabilito che Impagnatiello era capace di intendere e di volere al momento del crimine. Durante l’udienza odierna, la parola è passata ai periti che hanno confermato l’assenza di qualsiasi vizio di mente per l’ex barman.
Loredana Femiano ha anche sottolineato la necessità di una “pena esemplare”, affermando che il mondo non è stato giusto nei confronti di queste due vite innocenti, ma ora è tempo che sia fatta giustizia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Aperta inchiesta su trasmissione dell’audio privato Sangiuliano-Corsini
-
In Evidenza11 ore ago
Yoon Suk Yeol: “Non mi dimetterò”, difende la legge marziale contro “la dittatura parlamentare”
-
Primo Piano21 ore ago
Possibile svolta: WSJ, Hamas cede su presenza truppe israeliane a Gaza dopo tregua
-
News15 ore ago
Tar Lazio sospende ordinanza Salvini: sciopero confermato per 24 ore