Droga davanti alla caserma Poggio Rusco, uomo nudo fermato dai carabinieri
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Notte di Capodanno insolita nel Mantovano: 43enne denunciato dai carabinieri
Durante la notte di Capodanno, un uomo di 43 anni si è presentato completamente nudo e ha lasciato droga davanti alla caserma di Poggio Rusco. L’uomo ha abbandonato due involucri contenenti 5 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, insieme a diverse banconote.
Alcuni cittadini hanno assistito alla scena e chiamato il 112. I carabinieri della stazione di Magnacavallo, insieme ai colleghi di Poggio Rusco, sono intervenuti rapidamente. Poco dopo, l’uomo è stato rintracciato nel centro del paese.
Ha raccontato di aver assunto stupefacenti e di aver sentito una voce che lo esortava a liberarsi del peccato e di tutto ciò collegato allo spaccio di droga. Poiché i vestiti che indossava erano acquistati con soldi provenienti dal traffico di stupefacenti, aveva deciso di presentarsi nudo.
Le telecamere di sorveglianza hanno confermato quanto dichiarato dall’uomo, che è stato denunciato e segnalato alla Prefettura di Mantova come assuntore di sostanze stupefacenti. Per lui è scattata anche una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico e una denuncia per ingresso e soggiorno illegale in Italia. La droga davanti alla caserma di Poggio Rusco è stata sequestrata dai carabinieri.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News10 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
International-News12 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
News8 ore agoPerquisizioni della Polizia per indagini su ex pagina Facebook ‘Mia Moglie’
-
In Evidenza10 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”


