Due cadaveri a Udine, ritrovamento in un casolare abbandonato
Ritrovati due cadaveri a Udine, scoperti in un immobile inutilizzato
Sono stati scoperti verso mezzogiorno, in un casolare abbandonato di via Bariglaria, 2 cadaveri a Udine. I corpi, ormai in avanzato stato di decomposizione, appartengono a due uomini adulti che, secondo le prime valutazioni, sarebbero morti da molto tempo.
Ipotesi degli investigatori
Le prime ricostruzioni suggeriscono che i due cadaveri a Udine appartenessero a persone che avevano trovato rifugio nello stabile inutilizzato, occupandolo come riparo di fortuna. Le cause del decesso restano comunque da definire e saranno oggetto degli accertamenti del medico legale.
Oltre alla Squadra mobile della questura, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Sores Fvg per la constatazione del decesso. I due cadaveri a Udine sono stati segnalati alle forze dell’ordine da alcuni residenti che avevano notato movimenti anomali nell’area.
Le autorità stanno ricostruendo tempi e circostanze della morte. La zona del casolare è stata delimitata per consentire rilievi più approfonditi e stabilire con precisione cosa sia accaduto ai due cadaveri a Udine trovati nella struttura abbandonata.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoUS designates Cartel de los Soles as terrorist organisation in Venezuela
-
Primo Piano21 ore agoAttacco jihadista a Madrid: tre feriti nel centro città
-
International-News21 ore agoUkraine peace plan revised after US–Ukraine talks in Geneva
-
Flash7 ore agoStupro Tor Tre Teste, tre ragazzi fermati a Roma per violenza sessuale e rapina


