Duplice omicidio a Paupisi, Ocone confessa femminicidio e uccisone figlio
Femminicidio a Paupisi, Salvatore Ocone confessa l’omicidio della moglie e del figlio
Duplice omicidio a Paupisi, 1° ott. 2025 – Ha confessato nella notte, dopo un interrogatorio durato oltre un’ora e mezza, Salvatore Ocone, l’operaio 58enne arrestato per il duplice omicidio di Paupisi, in provincia di Benevento. L’uomo ha ammesso di aver ucciso la moglie Elisa Polcino, 49 anni, e il figlio 15enne Cosimo, colpito a morte dopo una fuga di 70 chilometri.
Il femminicidio è avvenuto nell’abitazione di contrada Frasso, dove la donna è stata ritrovata senza vita. In serata i Carabinieri hanno poi scoperto il corpo del figlio nell’auto abbandonata a Ferrazzano, in provincia di Campobasso.
Duplice omicidio a Paupisi, figlia sedicenne ricoverata in gravissime condizioni
Resta in condizioni gravissime la figlia 16enne della coppia, ricoverata alla Neuromed di Pozzili (Isernia). Secondo quanto confermato dal procuratore Gianfranco Scarfò, Ocone è accusato di duplice omicidio pluriaggravato, tentato omicidio e sequestro di persona.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Benevento, stanno ricostruendo le ultime ore prima della tragedia. La confessione di Ocone, arrivata al termine dell’interrogatorio in caserma, ha chiuso una giornata segnata da tensione e ricerche serrate sul territorio tra Campania e Molise.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash22 ore agoPlay-off Mondiali 2026: definito quadro 16 squadre, giovedì sorteggio
-
Flash21 ore agoTelemarketing, stop alle chiamate false con nuovo blocco Agcom
-
Primo Piano22 ore agoAccordo di pace segreto, contatti fra Usa e Russia sull’Ucraina
-
International-News19 ore agoRoyal Family tensions: Charles, William and Camilla in focus


