Oscar Piastri in pole per la Sprint Race del GP del Belgio: nuovo record a Spa
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
L’australiano della McLaren beffa Verstappen e Norris. Male Hamilton e Antonelli, fuori già nel Q1
Oscar Piastri conquista la pole position per la gara sprint del Gran Premio del Belgio di Formula 1, in programma domani, 26 luglio, sul circuito di Spa-Francorchamps. Il pilota australiano della McLaren segna il tempo di 1’40″510, stabilendo il nuovo record della pista.
Alle sue spalle si piazzano Max Verstappen con la Red Bull (1’40″987), il compagno di squadra Lando Norris (1’41″128) e Charles Leclerc con la Ferrari (1’41″278), quarto a tre decimi dal leader.
Deludente la prestazione di Lewis Hamilton, eliminato già nel Q1: il britannico scatterà dalla 18ª posizione. Ancora peggio Kimi Antonelli, al debutto ufficiale in questo tracciato su Mercedes, che chiude ultimo in 20ª posizione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoAnti-government protests in Iran, Khamenei and the challenge of Pahlavi
-
News21 ore agoReferendum sulla riforma della giustizia fissato per il 22-23 marzo
-
Primo Piano21 ore agoProteste contro il regime in Iran: contromanifestazioni e repressione continuano
-
International-News20 ore agoProtests against the regime in Iran: counter-demonstrations and crackdown continue


