Incendio all’alba a Saviano: muore un uomo di 55 anni, salvi madre e fratello
Tragedia in provincia di Napoli: le fiamme divampano in un’abitazione a corso Europa. Indagini in corso per chiarire l’origine del rogo
Un uomo di 55 anni è morto in un incendio scoppiato all’alba di oggi, lunedì 9 giugno, a Saviano, in provincia di Napoli. La tragedia si è consumata in un’abitazione di corso Europa, dove i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti nelle prime ore del mattino per l’allarme lanciato da alcuni residenti.
Secondo le prime informazioni, le fiamme si sarebbero sviluppate al piano superiore della casa, dove abitava la vittima. All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già privo di vita, mentre la madre 77enne e il fratello 58enne, che si trovavano al piano terra, sono stati messi in salvo.
I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per completare le operazioni di spegnimento e mettere in sicurezza l’intero edificio. I carabinieri stanno effettuando i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’accaduto e determinare le cause dell’incendio, che restano al momento da chiarire.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport13 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano13 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News5 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo12 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


