Roma, violenza in bar viale Eritrea: ai domiciliari 28enne, gip conferma i gravi indizi
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Il giovane è accusato di aver sequestrato e violentato una donna all’interno del suo locale, che era entrata perché accusava un malore. Convalidato l’arresto, disposti i domiciliari. La licenza dell’esercizio è stata revocata dal Questore
Sussistono “gravi indizi di colpevolezza” nei confronti del 28enne romano arrestato con l’accusa di aver sequestrato e violentato una donna all’interno del proprio bar in viale Eritrea. Lo ha stabilito il giudice per le indagini preliminari di Roma, che ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Secondo quanto riportato nel provvedimento, le dichiarazioni della vittima trovano riscontro anche nelle testimonianze di alcuni clienti del locale. Uno di loro avrebbe visto, nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, una donna in evidente stato di agitazione che chiedeva aiuto, parlando di una violenza subita all’interno del bar.
La ricostruzione fornita dagli investigatori dei carabinieri indica che la vittima, una 48enne romana, sarebbe entrata nel locale accusando un malore. A quel punto, il proprietario l’avrebbe convinta a seguirlo nel seminterrato per farla riprendere, trascinandola però a forza e costringendola, secondo l’accusa, a un rapporto sessuale aggravato da minacce.
La violenza sarebbe durata circa un’ora, fino a quando la donna è riuscita a liberarsi e a uscire dal locale. In stato confusionale e con una ferita al sopracciglio, è stata notata da due clienti, poi sentiti dagli inquirenti.
L’indagato, difeso dall’avvocato Alessia Angelini, ha risposto alle domande del giudice durante l’interrogatorio di convalida. Il gip ha inoltre ritenuto sussistente il rischio di reiterazione del reato.
Nel frattempo, il Questore di Roma Roberto Massucci ha disposto la revoca della licenza del bar e la conseguente chiusura dell’esercizio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World22 ore agoCan Yaman rilasciato dopo il fermo in Turchia
-
International-News23 ore agoCan Yaman arrested in Turkey amid high-profile drug operation
-
International-News22 ore agoCan Yaman Released in Turkey After Detention
-
News19 ore agoRicerche per la ragazza scomparsa a Padova, focus su Teolo


