MotoGP Australia: sfida Martin e Bagnaia, dove vederla in tv e streaming
Jorge Martin, attuale leader del mondiale MotoGP, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica, si contenderanno il titolo in Australia. La sfida si intensifica sul circuito di Phillip Island, con solo 10 punti a separare i due piloti
Il mondiale MotoGP entra nel vivo con la 17ª tappa in programma sul circuito di Phillip Island, Australia, dove Jorge Martin e Pecco Bagnaia sono pronti a darsi battaglia. Lo spagnolo guida la classifica con 392 punti, mentre l’azzurro insegue a soli 10 punti di distanza, cercando di operare il sorpasso nel weekend.
Il programma australiano richiede una sveglia all’alba per i fan italiani, con le prime prove libere che inizieranno venerdì 18 ottobre all’1.40 ora italiana, seguite dalle pre-qualifiche alle 6. Sabato 19 ottobre proseguiranno con le libere alle 1.05, qualifiche all’1.45 e la gara Sprint alle 6. Il gran premio sarà domenica 20 ottobre alle 5.
Programma del weekend (ora italiana):
- Venerdì 18 ottobre:
- 1.40: Prove libere 1
- 6.00: Pre qualifiche
- Sabato 19 ottobre:
- 1.05: Prove libere 3
- 1.45: Qualifiche
- 6.00: Gara Sprint
- Domenica 20 ottobre:
- 5.00: Gara
L’intero weekend sarà trasmesso su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Le qualifiche e la gara Sprint di sabato saranno visibili anche in chiaro su TV8, che trasmetterà la gara in differita domenica alle 12.05.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano23 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


