
Trovato il corpo senza vita di Andrea Marangon nel fiume Piave
Andrea Marangon, barista 26enne di Marcon (Venezia), è stato ritrovato senza vita nel fiume Piave, a seguito della sua scomparsa da un raduno spirituale presso l’Abbazia di Santa Bona
Il corpo di Andrea Marangon, il barista 26enne scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio. Il giovane si era allontanato da un ritrovo spirituale presso l’Abbazia di Santa Bona. Il suo corpo è stato avvistato su un isolotto nel fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a circa quattro-cinque chilometri a valle di Vidor.
Il ritrovamento è stato effettuato dall’elicottero dei vigili del fuoco in un’area caratterizzata da difficili condizioni di accesso per le squadre di terra, a causa della fitta vegetazione e degli impervi argini del fiume. Il letto del Piave è particolarmente ampio in quel tratto, complicando ulteriormente le operazioni di recupero.
Una volta portato a riva e composto sommariamente, il corpo di Marangon è stato trasferito all’obitorio di Montebelluna per un esame preliminare da parte del medico legale. Attualmente, è a disposizione dell’autorità giudiziaria che deciderà se procedere con l’autopsia. Le prime indicazioni escludono la possibilità che Marangon sia stato vittima di crimini violenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi