Trovato il corpo senza vita di Andrea Marangon nel fiume Piave
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Andrea Marangon, barista 26enne di Marcon (Venezia), è stato ritrovato senza vita nel fiume Piave, a seguito della sua scomparsa da un raduno spirituale presso l’Abbazia di Santa Bona
Il corpo di Andrea Marangon, il barista 26enne scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio. Il giovane si era allontanato da un ritrovo spirituale presso l’Abbazia di Santa Bona. Il suo corpo è stato avvistato su un isolotto nel fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a circa quattro-cinque chilometri a valle di Vidor.
Il ritrovamento è stato effettuato dall’elicottero dei vigili del fuoco in un’area caratterizzata da difficili condizioni di accesso per le squadre di terra, a causa della fitta vegetazione e degli impervi argini del fiume. Il letto del Piave è particolarmente ampio in quel tratto, complicando ulteriormente le operazioni di recupero.
Una volta portato a riva e composto sommariamente, il corpo di Marangon è stato trasferito all’obitorio di Montebelluna per un esame preliminare da parte del medico legale. Attualmente, è a disposizione dell’autorità giudiziaria che deciderà se procedere con l’autopsia. Le prime indicazioni escludono la possibilità che Marangon sia stato vittima di crimini violenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk lawsuit against OpenAI seeks up to $109 billion in damages
-
International-News22 ore agoProtests in Copenhagen against Trump and Greenland ambitions
-
Meteo4 ore agoAllerta meteo oggi: piogge intense e temporali su Calabria, Sicilia e Sardegna
-
Primo Piano4 ore agoTrovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo ad Anguillara


