
Sedan, Francia: la piccola Loana trovata massacrata in una cantina
Un uomo di 57 anni principale sospettato dell’omicidio
Nella tranquilla città di Sedan, nelle Ardenne, una scoperta scioccante ha gettato un’ombra oscura sulla comunità. Il corpo nudo della piccola Loana, una bambina di dieci anni, è stato ritrovato in una cantina a pochi passi dalla casa dove viveva con i genitori. La scena del crimine ha impressionato gli investigatori, con evidenti segni di percosse e di violenza sul corpo della vittima e quantità significative di sangue nel luogo del ritrovamento.
Principale sospettato
Il principale sospettato in questa tragica vicenda è un uomo di 57 anni che abitava a breve distanza dalla famiglia della bambina. Le autorità stanno concentrando le indagini su di lui. L’uomo ha cercato di giustificarsi affermando che la piccola Loana era caduta dalle scale, ma le prove raccolte finora sembrano contraddire questa versione dei fatti.
L’inutile appello lanciato mercoledì scorso nella speranza di ritrovare viva la piccola
Mercoledì scorso, la polizia aveva lanciato un appello per la scomparsa della piccola Loana. La bambina era stata vista per l’ultima volta martedì alle 17.30 alla fermata dell’autobus, dove avrebbe dovuto essere riportata a casa. Era alta un metro e venti e indossava pantaloni grigi, un cappotto nero e una giacca rosa. Ora il ritrovamento del suo corpo straziato a pochi passi dalla sua abitazione.
Indagini in corso
Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Reims e al commissariato di Sedan, che lavorano incessantemente per far luce su questa tragedia che ha scosso la comunità locale. L’obiettivo principale ora è garantire che la giustizia sia fatta per la piccola Loana.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore ago
Shooting in Bad Nauheim: two dead, killers on the run
-
International-News23 ore ago
Schießerei in Bad Nauheim: zwei Tote, Mörder auf der Flucht
-
International-News10 ore ago
Kim accuses Trump: ‘Wants to expand war in the world’
-
Meteo11 ore ago
Allerta rossa per il Po, nuova perturbazione sull’Italia: Pasqua e Pasquetta all’insegna dell’instabilità