
Possibile identificazione del cadavere ritrovato nel Parco delle Cave di Milano
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Potrebbe essere di Luis Alberto Ochoa Duenas il cadavere ritrovato nel bacino di Cava Ongari del Parco delle Cave di Milano
Ieri è stato ritrovato nel bacino di Cava Ongari, all’interno del Parco delle Cave di Milano, un cadavere che potrebbe appartenere a Luis Alberto Ochoa Duenas, un giovane peruviano di 20 anni. La scomparsa del giovane era stata segnalata il 14 luglio presso la stazione dei Carabinieri di Milano Moscova.
Ricostruzione degli eventi e testimonianza del parente
Un parente di 32 anni, originario del Perù, ha raccontato ai Carabinieri i dettagli dell’annegamento. Secondo la sua testimonianza, il giorno 11 luglio, a causa del forte caldo, lui e Luis Alberto Ochoa Duenas hanno deciso di fare il bagno in un laghetto situato nel Parco delle Cave. Purtroppo, il giovane di 20 anni, che non era in grado di nuotare, è annegato durante l’escursione.
Il parente, scosso dalla tragedia e temendo le reazioni dei familiari del giovane, non ha riferito l’accaduto fino a ieri sera, quando ha contattato il numero di emergenza 112.
Luis Alberto Ochoa Duenas indossava al momento della scomparsa degli abiti che corrispondono a quelli ritrovati sul cadavere nel Parco delle Cave. Saranno necessari ulteriori accertamenti, tra cui l’autopsia e il confronto del DNA, per confermare in modo definitivo l’identità del corpo trovato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)