Connect with us

Published

on

Tempo di Coronavirus. Tempo di Pasqua… Tempo quindi di passaggio e magari di riflessione su quanto stiamo vivendo. Con il cuore gonfio di preoccupazione, con un pensiero costante a chi non c’è più, spazzato via dalla furia del virus Sars-Cov-2, a chi sta in prima linea ogni giorno, medici, infermieri, camionisti, personale dei negozi, impiegati postali e dei supermercati ancora aperti, ci auguriamo che oggi per il tutto il pianeta sia tempo di resurrezione.

Cerchiamo di rinascere migliori, togliendoci l’acredine che abbiamo accumulato nel tempo, pensando al messaggio che Cristo ha voluto lasciare con il suo sacrificio, che se vogliamo avere speranza in un mondo diverso, spetta a noi, con le nostre parole e con i nostri gesti, dare un segnale d’amore.

Si dice che al termine di questo periodo pandemico, il mondo non sarà più lo stesso: ci auguriamo sia così; ci auguriamo di aver imparato dai nostri errori e dalle nostre mancanze e che ognuno abbia la capacità di essere gentile e amorevole con il proprio prossimo, come lo è stato con noi il Redentore.

Buona Pasqua Mondo!

 

HG

 

(Non so chi abbia realizzato le uova e la foto, ma grazie per questa meravigliosa immagine, chiunque tu sia! Buona Pasqua)

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza