
Sean Diddy Combs condannato a 4 anni per violenza e sfruttamento sessuale
Il rapper dovrà scontare 50 mesi di carcere e pagare 500mila dollari di multa per sfruttamento sessuale
Sean Diddy Combs è stato condannato a 50 mesi di carcere (4 anni e 2 mesi) per trasporto di persone oltre i confini statali a fini di prostituzione. Il verdetto, emesso dal giudice Arun Subramanian presso il tribunale del distretto meridionale di New York, prevede anche una multa da 500mila dollari. “È una sentenza pesante che rispecchia la gravità dei suoi crimini e della sua condotta”, ha dichiarato il giudice rivolgendosi al rapper e produttore.
Le accuse a Sean Diddy Combs riguardano i comportamenti tenuti nei confronti di due donne: Cassie Ventura e un’altra, identificata come ‘Jane’. Con Cassie Ventura, Combs aveva avuto una relazione dal 2007 al 2018, mentre con Jane tra il 2021 e il 2024. Secondo l’accusa, entrambe sarebbero state costrette, sotto minacce, ad avere rapporti sessuali con altre persone, nell’ambito di un sistema di coercizione e controllo che il musicista avrebbe esercitato nel corso degli anni.
Durante l’udienza, Sean Diddy Combs ha chiesto clemenza, ammettendo le proprie colpe e definendo le sue azioni “disgustose, vergognose e malate”. Il rapper si è poi scusato pubblicamente “con le vittime e con tutte le vittime di violenza domestica”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Formula 1 Singapore: orari e diretta di prove libere e qualifiche
-
Primo Piano24 ore ago
Ultimatum Trump a Hamas il 5 ottobre ma arriva già il sì parziale al piano per Gaza VIDEO
-
News23 ore ago
Meteo Italia: arriva una perturbazione atlantica, poi l’ottobrata
-
Sport21 ore ago
Parte la sfida per Sinner a Shanghai: debutto nel Masters 1000 contro Altmaier
You must be logged in to post a comment Login