Grillo pronto ad azione legale per riprendersi nome e simbolo del M5S
L’ex garante del Movimento 5 Stelle valuta un ricorso prima delle prossime elezioni: avrebbe già incaricato i suoi avvocati
Beppe Grillo torna a far sentire la sua voce sul futuro del Movimento 5 Stelle. Secondo fonti vicine al fondatore, l’ex garante sarebbe pronto ad avviare un’azione legale per rientrare in possesso del nome e del simbolo del M5S, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Grillo avrebbe già affidato l’incarico ai suoi legali, intenzionato a tutelare il proprio ruolo storico e a rivendicare il marchio del partito da lui creato nel 2009. Una mossa che potrebbe avere ripercussioni significative sugli equilibri interni al Movimento e sul suo futuro politico.
Il comico genovese, che negli ultimi anni aveva progressivamente lasciato spazio alla leadership di Giuseppe Conte, non sembra voler abbandonare del tutto la scena. La sua iniziativa potrebbe aprire un nuovo fronte di tensione all’interno dei 5 Stelle proprio mentre il partito si prepara alle prossime scadenze elettorali.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
World24 ore agoTragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
News18 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport18 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals


