Esplosione in una palazzina a Villanterio (PV): estratta una persona viva, due dispersi
Fuga di gas causa una violenta esplosione in una palazzina a due piani nel comune di Villanterio, Pavia. I vigili del fuoco estraggono un sopravvissuto, mentre proseguono le ricerche per altre due persone ancora disperse
Una violenta esplosione ha scosso oggi, 30 marzo, una palazzina a due piani nel comune di Villanterio, in provincia di Pavia. L’origine della deflagrazione sarebbe una fuga di gas che ha devastato l’edificio, provocando il crollo di parte della struttura. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta tra le macerie per soccorrere eventuali superstiti.
Una persona è stata estratta viva dai detriti, ma rimangono ancora due dispersi che si teme siano stati sepolti dal crollo. Le operazioni di ricerca continuano in condizioni difficili, mentre i soccorritori cercano di raggiungere le zone più colpite dall’esplosione.
Le autorità stanno indagando sulle cause esatte della fuga di gas e sulla stabilità delle altre strutture vicine per evitare ulteriori rischi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca21 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News20 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash21 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash21 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


