Incidente ferroviario Brandizzo: fratello vittima, “Kevin ha fatto autogiustizia”

Antonino Laganà, fratello ma anche collega di Kevin, una delle vittime dell’incidente ferroviario di Brandizzo, ha rilasciato dichiarazioni alla procura di Ivrea. Laganà ha affermato che il video girato da suo fratello “parla da solo” e che suo fratello si è fatto autogiustizia.
Video Cruciale
Il riferimento di Laganà è al video filmato dal suo stesso fratello Kevin sui binari della stazione poco prima dell’arrivo del treno che ha causato la tragedia, uccidendo Kevin e altre 4 persone.
Laganà è stato sentito come testimone per circa 4 ore e ha reso testimonianza insieme a suo padre Massimo e all’avvocato Enrico Calabrese, che rappresenta la famiglia delle vittime. La sua testimonianza potrebbe essere cruciale per comprendere le circostanze dell’incidente ferroviario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoSospensione dell’area a caldo dell’ex Ilva dal 24 agosto 2026
-
International-News23 ore agoHillary Clinton Testifies in Congress as Epstein Investigation Intensifies
-
International-News23 ore agoPoison That Killed Aleksei Navalny Traced to SC Signal and GosNIIOKhT
-
News21 ore agoProposta legge elettorale centrodestra depositata in Parlamento, possibili modelli di schede


