Attacco con droni ucraini sventato da Russia su Mosca

Difese aeree russe abbattono droni ucraini nei distretti di Mozhaisky e Khimki; altri droni bloccati prima di colpire edifici
Mosca è stata nuovamente teatro di un tentativo di attacco con droni provenienti dall’Ucraina, nell’ultimo episodio di una serie di raid aerei diretti contro la capitale russa. Secondo quanto reso noto dal Ministero della Difesa russo, le difese aeree russe hanno sventato l’attacco abbattendo droni ucraini nei distretti di Mozhaisky e Khimki. Un terzo drone è stato bloccato in tempo prima di schiantarsi contro un edificio in costruzione nel centro della città.
In risposta a questa minaccia, come avviene in situazioni analoghe, sono stati momentaneamente chiusi i quattro aeroporti di Mosca, al fine di garantire la massima sicurezza nella gestione di queste situazioni critiche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News13 ore agoDeraglia tram linea 9 a Milano: 2 morti e 48 feriti, conducente ha avuto malore VIDEO
-
International-News17 ore agoThat Loose Cannon Sarah Ferguson and the Fear Becomes “Real”
-
International-News18 ore agoBill Clinton Testifies on Epstein Case Amid UK RAF Investigation
-
News18 ore agoI programmi TV italiani che hanno fatto la storia: successi, metamorfosi e nuove vite


