
Attacco con droni ucraini sventato da Russia su Mosca
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Difese aeree russe abbattono droni ucraini nei distretti di Mozhaisky e Khimki; altri droni bloccati prima di colpire edifici
Mosca è stata nuovamente teatro di un tentativo di attacco con droni provenienti dall’Ucraina, nell’ultimo episodio di una serie di raid aerei diretti contro la capitale russa. Secondo quanto reso noto dal Ministero della Difesa russo, le difese aeree russe hanno sventato l’attacco abbattendo droni ucraini nei distretti di Mozhaisky e Khimki. Un terzo drone è stato bloccato in tempo prima di schiantarsi contro un edificio in costruzione nel centro della città.
In risposta a questa minaccia, come avviene in situazioni analoghe, sono stati momentaneamente chiusi i quattro aeroporti di Mosca, al fine di garantire la massima sicurezza nella gestione di queste situazioni critiche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash6 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News20 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash23 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare