Bastianich, ‘Mc Donald’s ha fatto conoscere ai giovani i prodotti italiani’
-
L’Inter è Campione d’Italia, vittoria contro il Milan 2-1 ed è seconda stella VIDEO
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
“So benissimo cosa vuol dire McDonald’s da un punto di vista culturale perché l’ho vissuto sulla mia pelle. Sono nato nel 1968 nel Queens a New York da genitori italiani e sono cresciuto dentro un McDonald’s con mia nonna che mi portava sempre a prendere l’happy meal”. Lo ha sottolineato lo chef e imprenditore Joe Bastianich, nel corso del suo intervento all’iniziativa ‘Dare valore all’Italia’, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. “McDonald’s è parte della nostra vita quotidiana e rappresenta il sogno americano” ha aggiunto ricordando il legame profondo, quello tra lo chef e la multinazionale, culminato nella collaborazione nata sette anni fa. “Quando ho iniziato a collaborare con loro ho capito che è un’azienda che riesce a guardare al futuro, riuscendo a far avvicinare molti adolescenti a conoscere prodotti italiani, come l’Asiago o l’aceto balsamico, ad un vasto pubblico giovanile” ha concluso.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca17 ore ago
Primo caso umano epidemia di influenza aviaria negli Usa: quali sintomi
-
Salute18 ore ago
Influenza e virus correlati: oltre 14,5 milioni di italiani colpiti in stagione
-
Ambiente-Sostenibilità24 ore ago
ASL di Latina: un faro nella Parità di Genere nel settore sanitario italiano
-
News18 ore ago
Classifica libertà di Stampa: Italia ancora più in basso