Bastianich, ‘Mc Donald’s ha fatto conoscere ai giovani i prodotti italiani’

“So benissimo cosa vuol dire McDonald’s da un punto di vista culturale perché l’ho vissuto sulla mia pelle. Sono nato nel 1968 nel Queens a New York da genitori italiani e sono cresciuto dentro un McDonald’s con mia nonna che mi portava sempre a prendere l’happy meal”. Lo ha sottolineato lo chef e imprenditore Joe Bastianich, nel corso del suo intervento all’iniziativa ‘Dare valore all’Italia’, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. “McDonald’s è parte della nostra vita quotidiana e rappresenta il sogno americano” ha aggiunto ricordando il legame profondo, quello tra lo chef e la multinazionale, culminato nella collaborazione nata sette anni fa. “Quando ho iniziato a collaborare con loro ho capito che è un’azienda che riesce a guardare al futuro, riuscendo a far avvicinare molti adolescenti a conoscere prodotti italiani, come l’Asiago o l’aceto balsamico, ad un vasto pubblico giovanile” ha concluso.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
International-News23 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash24 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna
-
World23 ore agoTragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
News17 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai


