Olimpiadi Tokyo 2020: al villaggio olimpico già due atleti positivi al Covid

Due atleti che soggiornano al Villaggio Olimpico di Tokyo sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha comunicato oggi il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici 2020 spiegando che si tratta di due atleti dei quali però non sono state rivelate nazionalità e discipline.
Con questi ultimi due casi sale a 47 il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, secondo il bilancio raccolto dall’agenzia di stampa ufficiale Kyodo.
I Giochi Olimpici si svolgeranno dal 23 luglio all’8 agosto, nel pieno del quarto stato di emergenza di Tokyo per il coronavirus, iniziato il 12 luglio e che terminerà il 22 agosto, due giorni prima dell’inizio della celebrazione dei Giochi Paralimpici.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News22 ore agoSospensione dell’area a caldo dell’ex Ilva dal 24 agosto 2026
-
News22 ore agoProposta legge elettorale centrodestra depositata in Parlamento, possibili modelli di schede
-
International-News22 ore agoPedro Sánchez Denies Health Rumors Published by Libertad Digital
-
Flash9 ore agoIncidente sulla provinciale 327 a Foiano della Chiana (AR): 5 feriti


