Omicidio a Bologna, fermata la moglie di Giuseppe Marra: accusa di omicidio aggravato
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
L’uomo, 58 anni, è stato trovato senza vita in un lago di sangue all’ingresso di casa. La Procura ha disposto il fermo della moglie 56enne
È stata fermata nella notte con l’accusa di omicidio aggravato la moglie di Giuseppe Marra, il 58enne trovato ieri senza vita all’ingresso del loro appartamento in via Antonio Zanolini, a Bologna. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo emiliano, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Bologna Centro.
Il pubblico ministero Manuela Cavallo, titolare del fascicolo, ha disposto il fermo della donna, una 56enne valdostana, assistita dall’avvocato Cristiana Soverini. È stata trasferita in un istituto penitenziario, dove resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, la vittima – originaria di Aosta ma da tempo residente a Bologna – era titolare insieme alla moglie di un negozio di cannabis light. È stata proprio lei, ieri mattina poco dopo le 10, a chiamare i carabinieri dopo aver trovato il marito privo di vita, riverso a terra e in una pozza di sangue a pochi metri dall’ingresso dell’abitazione.
All’arrivo dei militari, il corpo si trovava ancora nella stessa posizione. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La donna, in evidente stato di shock, era stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti, e nella notte è scattato il provvedimento di fermo.
Le indagini sono tuttora in corso per chiarire il movente e la dinamica dell’omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash23 ore ago200 persone evacuate dal grattacielo di Ferrara per un incendio
-
News23 ore agoAggressioni vicino alla stazione Termini a Roma: quattro persone fermate
-
International-News19 ore agoDeployment of a military force in Greenland in UK talks
-
In Evidenza22 ore agoGb studia invio di una forza militare in Groenlandia per proteggere zona Artico


