Lite per uno struccante: 20enne arrestata per aver accoltellato la sorella
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
A Somma Vesuviana, la discussione tra due sorelle per uno struccante sfocia in violenza. La giovane, dopo aver ferito gravemente la sorella, è stata arrestata dai carabinieri
Una lite familiare a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, si è trasformata in un episodio di violenza. I carabinieri hanno arrestato una 20enne per aver accoltellato gravemente la sorella di 24 anni, dopo un acceso diverbio su uno struccante.
Secondo quanto ricostruito dai militari, le due sorelle, entrambe incensurate, stavano discutendo animatamente a causa di un semplice oggetto di uso quotidiano: lo struccante. La più giovane delle due aveva accusato la sorella di aver preso senza permesso il suo prodotto, e la situazione è presto degenerata.
La 20enne, in un impeto di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina dal cassetto e ha colpito la sorella con sei fendenti all’addome. Il coltello, ancora intriso di sangue, è stato sequestrato dai carabinieri che sono intervenuti prontamente. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Nola, dove i medici le hanno assegnato una prognosi di 30 giorni.
La 20enne è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali aggravate e ora si trova in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World15 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News17 ore agoStrage di Capodanno a Crans-Montana: sale a 4 il numero di vittime italiane
-
Primo Piano20 ore agoPetrolio del Venezuela, il vero obiettivo degli Stati Uniti
-
News14 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati


