
Lite per uno struccante: 20enne arrestata per aver accoltellato la sorella
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
A Somma Vesuviana, la discussione tra due sorelle per uno struccante sfocia in violenza. La giovane, dopo aver ferito gravemente la sorella, è stata arrestata dai carabinieri
Una lite familiare a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, si è trasformata in un episodio di violenza. I carabinieri hanno arrestato una 20enne per aver accoltellato gravemente la sorella di 24 anni, dopo un acceso diverbio su uno struccante.
Secondo quanto ricostruito dai militari, le due sorelle, entrambe incensurate, stavano discutendo animatamente a causa di un semplice oggetto di uso quotidiano: lo struccante. La più giovane delle due aveva accusato la sorella di aver preso senza permesso il suo prodotto, e la situazione è presto degenerata.
La 20enne, in un impeto di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina dal cassetto e ha colpito la sorella con sei fendenti all’addome. Il coltello, ancora intriso di sangue, è stato sequestrato dai carabinieri che sono intervenuti prontamente. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Nola, dove i medici le hanno assegnato una prognosi di 30 giorni.
La 20enne è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali aggravate e ora si trova in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport21 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano21 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News20 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News11 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections