Lite per uno struccante: 20enne arrestata per aver accoltellato la sorella
A Somma Vesuviana, la discussione tra due sorelle per uno struccante sfocia in violenza. La giovane, dopo aver ferito gravemente la sorella, è stata arrestata dai carabinieri
Una lite familiare a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, si è trasformata in un episodio di violenza. I carabinieri hanno arrestato una 20enne per aver accoltellato gravemente la sorella di 24 anni, dopo un acceso diverbio su uno struccante.
Secondo quanto ricostruito dai militari, le due sorelle, entrambe incensurate, stavano discutendo animatamente a causa di un semplice oggetto di uso quotidiano: lo struccante. La più giovane delle due aveva accusato la sorella di aver preso senza permesso il suo prodotto, e la situazione è presto degenerata.
La 20enne, in un impeto di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina dal cassetto e ha colpito la sorella con sei fendenti all’addome. Il coltello, ancora intriso di sangue, è stato sequestrato dai carabinieri che sono intervenuti prontamente. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Nola, dove i medici le hanno assegnato una prognosi di 30 giorni.
La 20enne è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali aggravate e ora si trova in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
Flash21 ore agoParroco e tecnico rinviati a giudizio per morte del neonato a Bari
-
News8 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza9 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan


