
Terremoto di magnitudo 7.7 colpisce il Myanmar: parecchie vittime VIDEO
AGGIORNAMENTO – Diverse vittime e danni anche in Thailandia. Un terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar, provocando morti e distruzione. La scossa è stata avvertita in Thailandia, dove è crollato un grattacielo in costruzione, causando vittime.
La notizia della prima ora – Un violento sisma di magnitudo 7.7 ha colpito la parte centrale del Myanmar. La scossa è stata avvertita anche in Thailandia e Cina, causando evacuazioni e allarme in diverse aree
Un terremoto di magnitudo 7.7 della Scala Richter ha scosso oggi il Myanmar centrale, causando forti tremori anche nelle vicine Thailandia e Cina. L’Usgs, l’istituto geologico americano, ha segnalato che l’epicentro è stato localizzato a 16 chilometri a nordovest della città di Sagaing, a una profondità di 10 chilometri. La scossa è avvenuta alle 14.20 ora locale (7.20 in Italia), colpendo una zona densamente popolata.
Le forti scosse sono state avvertite in Thailandia, dove a Bangkok e nella provincia sudoccidentale dello Yunnan, in Cina, sono stati evacuati uffici e negozi per precauzione. Al momento, non ci sono notizie precise su vittime o danni significativi, ma le autorità stanno monitorando la situazione per valutare l’impatto del sisma nelle zone colpite.
BREAKING: Closeup video shows the moment skyscraper collapses in Bangkok, Thailand from powerful earthquake.pic.twitter.com/IKhRrecvQc
— AZ Intel (@AZ_Intel_) March 28, 2025
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News13 ore ago
Trump calls for free passage of Panama and Suez canals: Mulino: ‘No exemptions planned’
-
International-News16 ore ago
Meloni at centre of global diplomacy at Pope Francis’ funeral
-
International-News11 ore ago
The history and evolution of the Papal Conclave
-
International-News16 ore ago
Faithful lined up at Santa Maria Maggiore to visit the tomb of Pope Francis