Tennis: Wimbledon, debutto di Sinner, dove vederlo in tv e streaming
L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il tedesco Hanfmann al primo turno
Oggi, 1 luglio, Jannik Sinner fa il suo atteso debutto a Wimbledon 2024. L’azzurro, attuale numero 1 del mondo, scenderà in campo per il primo turno dei Championships sfidando il tedesco Yannick Hanfmann, attualmente numero 95 del ranking ATP.
Sinner, che quest’anno ha già collezionato quattro titoli stagionali, arriva a Wimbledon in condizioni ideali, reduce dal trionfo nell’ATP di Halle, il suo primo titolo su erba. “Sono pronto”, ha dichiarato il 22enne altoatesino, fiducioso delle sue capacità dopo la vittoria sull’erba.
Il match odierno sarà il terzo incontro programmato sul Campo numero 1, dove le gare inizieranno alle 13 locali (le 14 in Italia). Il programma del campo prevede prima l’incontro Kovacevic-Medvedev, seguito dalla sfida femminile Bektas-Sabalenka. Di conseguenza, Sinner dovrebbe iniziare a giocare nel tardo pomeriggio italiano, presumibilmente non prima delle 18.
Come seguire Wimbledon 2024 in TV e streaming
Il torneo di Wimbledon è trasmesso in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Due i canali principali di riferimento: Sky Sport Tennis (203), dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena (204), con le altre sfide più interessanti. Inoltre, sono disponibili 6 canali dedicati, rinominati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6 (dal 252 al 257), per coprire tutti gli altri campi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News9 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia13 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano13 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash14 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


