Matteo Renzi querela Lilli Gruber per dichiarazioni su Elezioni Europee
-
Romi, Emily and Doron reunite with their families: video of touching reunion
-
Israel: hostages freed, release of Palestinian detainees underway
-
LuGRE in viaggio verso la Luna: contributo italiano per missioni Artemis VIDEO
-
Plane crash in California: 15 injured when an aircraft crashes in Fullerton VIDEO
Il senatore Matteo Renzi ha deciso di intraprendere azioni legali contro Lilli Gruber a seguito delle dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “8 e mezzo” su La7
Il senatore Matteo Renzi ha dato mandato ai propri legali di intraprendere azioni legali contro la conduttrice Lilli Gruber a seguito delle dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “8 e mezzo” su La7. Italia Viva, attraverso il suo ufficio stampa, ha dichiarato che Renzi intende perseguire legalmente Gruber per le sue affermazioni riguardo alla partecipazione alle elezioni europee.
Secondo quanto riportato dall’ufficio stampa di Italia Viva, Renzi ha annunciato oggi la sua candidatura alle elezioni europee e la sua volontà di recarsi al Parlamento Europeo in caso di elezione. La decisione di querelare Gruber è stata presa in risposta a quanto affermato dalla conduttrice durante la trasmissione, dove si sarebbe sostenuto che Renzi, come altri leader politici, non avrebbe intenzione di recarsi in Europa se eletto.
La nota di Italia Viva sottolinea che tale affermazione è falsa, tendenziosa e priva di fondamento. Renzi avrebbe dichiarato più volte che, a differenza di altri candidati, se eletto si recherà effettivamente a Strasburgo, come previsto per i candidati della lista Stati Uniti d’Europa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo13 ore ago
Maltempo al Sud: allerta arancione in Basilicata, Puglia e Sardegna
-
International-News14 ore ago
TikTok blocked in the US: waiting for a solution with Trump
-
International-News7 ore ago
Three Israeli female hostages freed by Hamas: end of a nightmare for Romi Emily and Doron
-
Economia15 ore ago
Irpef, debutta il nuovo modello 730: le novità per il 2025