
Matteo Renzi querela Lilli Gruber per dichiarazioni su Elezioni Europee
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il senatore Matteo Renzi ha deciso di intraprendere azioni legali contro Lilli Gruber a seguito delle dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “8 e mezzo” su La7
Il senatore Matteo Renzi ha dato mandato ai propri legali di intraprendere azioni legali contro la conduttrice Lilli Gruber a seguito delle dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “8 e mezzo” su La7. Italia Viva, attraverso il suo ufficio stampa, ha dichiarato che Renzi intende perseguire legalmente Gruber per le sue affermazioni riguardo alla partecipazione alle elezioni europee.
Secondo quanto riportato dall’ufficio stampa di Italia Viva, Renzi ha annunciato oggi la sua candidatura alle elezioni europee e la sua volontà di recarsi al Parlamento Europeo in caso di elezione. La decisione di querelare Gruber è stata presa in risposta a quanto affermato dalla conduttrice durante la trasmissione, dove si sarebbe sostenuto che Renzi, come altri leader politici, non avrebbe intenzione di recarsi in Europa se eletto.
La nota di Italia Viva sottolinea che tale affermazione è falsa, tendenziosa e priva di fondamento. Renzi avrebbe dichiarato più volte che, a differenza di altri candidati, se eletto si recherà effettivamente a Strasburgo, come previsto per i candidati della lista Stati Uniti d’Europa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza14 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News16 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News14 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News14 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati