F1: Max Verstappen addio alla Red Bull? I rumors continuano
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
![]()
I rumors circolanti indicano che Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull, nonostante il contratto in vigore fino al 2028. Il team non sembra intenzionato a trattenere il pilota olandese contro la sua volontà. Verstappen è stato associato al team Mercedes, che dovrà cercare un sostituto per Lewis Hamilton a partire dal 2025.
Il team principal, Chris Horner, ha dichiarato che non costringeranno nessuno a rimanere se non desidera farlo, sottolineando l’importanza della volontà del pilota. Nonostante le affermazioni precedenti che indicavano la sicurezza sulla permanenza di Verstappen, il team sta attraversando un periodo complicato a causa di vicende extrapista e attriti interni.
Horner è stato recentemente scagionato da accuse di condotta inappropriata, ma il clima all’interno del team sembra teso, con tensioni tra l’anima austriaca e quella inglese. Il padre di Verstappen, Jos, ha criticato apertamente Horner, mentre il consulente Helmut Marko, figura di spicco nella gestione austriaca, potrebbe non rimanere al suo posto: Max ha già dichiarato che se Helmut dovesse andar via, il suo futuro personale alla guida di una monoposto potrebbe essere altrove.
In questo contesto incerto, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha espresso l’interesse nel voler avere Verstappen nel team per sostituire Hamilton. Horner sostiene che attualmente non ci sono problemi con Verstappen, ma se dovesse decidere di andarsene, il team sembra disposto a rispettare la sua scelta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News13 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash13 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Sport13 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston
-
Primo Piano13 ore agoLuigi Gasperin libero in Venezuela: è all’ambasciata italiana a Caracas


