F1: Max Verstappen addio alla Red Bull? I rumors continuano
I rumors circolanti indicano che Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull, nonostante il contratto in vigore fino al 2028. Il team non sembra intenzionato a trattenere il pilota olandese contro la sua volontà. Verstappen è stato associato al team Mercedes, che dovrà cercare un sostituto per Lewis Hamilton a partire dal 2025.
Il team principal, Chris Horner, ha dichiarato che non costringeranno nessuno a rimanere se non desidera farlo, sottolineando l’importanza della volontà del pilota. Nonostante le affermazioni precedenti che indicavano la sicurezza sulla permanenza di Verstappen, il team sta attraversando un periodo complicato a causa di vicende extrapista e attriti interni.
Horner è stato recentemente scagionato da accuse di condotta inappropriata, ma il clima all’interno del team sembra teso, con tensioni tra l’anima austriaca e quella inglese. Il padre di Verstappen, Jos, ha criticato apertamente Horner, mentre il consulente Helmut Marko, figura di spicco nella gestione austriaca, potrebbe non rimanere al suo posto: Max ha già dichiarato che se Helmut dovesse andar via, il suo futuro personale alla guida di una monoposto potrebbe essere altrove.
In questo contesto incerto, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha espresso l’interesse nel voler avere Verstappen nel team per sostituire Hamilton. Horner sostiene che attualmente non ci sono problemi con Verstappen, ma se dovesse decidere di andarsene, il team sembra disposto a rispettare la sua scelta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News5 ore ago
Key member of the Mexico-US drug trafficking ring arrested in Italy
-
Flash10 ore ago
Incidente Roma: ragazzo precipita nel vano ascensore in clinica Parioli
-
Meteo13 ore ago
Maltempo al Sud, allerta rossa in Sicilia e Calabria: scuole chiuse e disagi
-
International-News10 ore ago
Actress Joan Plowright has died at the age of 95: a legendary career between theatre and film