Sci, a Soelden vince Lara Gut, seconda la nostra Brignone
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

La Gara d’Apertura della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023-2024 vinta da Lara Gut
Nella gara di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino 2023-2024 a Soelden, la sciatrice valdostana Federica Brignone si è classificata al secondo posto. Dopo una prima manche impressionante che l’ha vista in testa, Brignone ha terminato la gara con un tempo di 2’18″96, cedendo la vittoria per soli due centesimi alla svizzera Lara Gut-Behrami (2’18″94), che ha conquistato la 38ª vittoria della sua carriera in Coppa del Mondo.
Sul Podio con Petra Vlhova
La slovacca Petra Vlhova ha conquistato il terzo posto sul podio con un tempo di 2’19″08, superando la svedese Sara Hector (2’20″04) e l’azzurra Marta Bassino (2’20″13).
Mikaela Shiffrin al Sesto Posto
La sciatrice statunitense Mikaela Shiffrin, in cerca della sesta Coppa del Mondo della sua carriera, ha ottenuto il sesto posto con un tempo di 2’20″34.
Prestazione di Sofia Goggia
La campionessa italiana Sofia Goggia ha concluso la gara al 16° posto, mentre Asja Zenere si è classificata 28ª tra le sciatrici italiane a punti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo11 ore agoFreddo in Italia: gelo record, ma da venerdì temperature in risalita
-
World10 ore agoProteste a Minneapolis dopo la morte di Renee Nicole Good, uccisa da un agente Ice
-
Primo Piano10 ore agoControllo Usa sul Venezuela, Trump: “Potrebbe durare molti anni”
-
In Evidenza9 ore agoSparatoria a Salt Lake City durante un funerale: due morti e almeno sei feriti


