Salute Celine Dion: possibile ritiro a causa della sindrome della persona rigida

Potrebbe non tornare più sul palco a causa della sua condizione medica
Celine Dion, celebre cantante 55enne, potrebbe essere costretta a non esibirsi più in pubblico a causa della recente diagnosi di “sindrome della persona rigida”. Le sue condizioni di salute, secondo quanto riferisce il ‘Mirror’, si sono notevolmente deteriorate e fonti vicine alla star indicano che Celine sta lottando per trovare farmaci efficaci per il suo trattamento. Questa notizia ha preoccupato i suoi fan, soprattutto dopo aver posticipato i concerti previsti per quest’anno e il prossimo maggio.
Difficoltà a gestire la condizione e impatto sulla sua vita quotidiana
Le condizioni di Celine sono tali da far sorgere seri dubbi sulla possibilità di continuare la sua carriera musicale. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia, la cantante è così debilitata dalla sua condizione che ha difficoltà persino a uscire di casa. I tremori, gli spasmi muscolari e il deterioramento della sua schiena la hanno resa sempre più limitata nella sua mobilità. La situazione sembra peggiorare col tempo, come ha evidenziato una fonte anonima al ‘National Enquirer’.
Impegno per la guarigione e supporto familiare
Celine sta facendo il possibile per affrontare la malattia e sta lavorando duramente per cercare soluzioni e consulenze dai migliori esperti del campo. La sua famiglia è al suo fianco, con la sorella Linda che si è trasferita nella sua casa per offrirle supporto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano24 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
News23 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir


