Lite per gelosia finisce con tentato omicidio a Todi: un arresto

48enne arrestato dopo aver sparato al vicino con un fucile
Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Todi per tentato omicidio dopo aver sparato tre colpi di fucile al suo vicino di casa. L’episodio è avvenuto a seguito di un acceso diverbio per motivi di gelosia, legato a una relazione sentimentale con la stessa donna. Il 48enne, armato di un fucile a canne sovrapposte, ha ferito gravemente alle gambe il vicino di 51 anni durante una discussione in strada.
L’aggressore confessa il gesto e viene arrestato
Dopo l’aggressione, l’uomo ha chiamato i Carabinieri confessando il gesto. Sul posto, i militari hanno disarmato e ammanettato l’aggressore e sequestrato l’arma, oltre a scoprire altri due fucili illegalmente detenuti nella sua abitazione. Si è rilevato che l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi, poiché l’aggressore aveva tentato di sparare un quarto colpo che, fortunatamente, l’arma malfunzionante non gli ha permesso di espellere.
La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia per le cure necessarie. L’aggressore è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Spoleto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia9 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


