
Europei, Turchia-Italia 0-3 Mancini: “Buona Italia, era importante iniziare bene”
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
-
Israele sotto attacco: pioggia di missili iraniani su Tel Aviv, allerta massima nel Paese VIDEO
L’Italia batte la Turchia per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma -finalmente col pubblico sugli spalti- nel match che apre Euro 2020. Gli azzurri cominciano il cammino nel Girone A calando il tris e conquistando un successo meritatissimo. Tutti i gol nella ripresa. Al 53′ Italia in vantaggio con l’autorete di Demiral, al 65′ raddoppio di Immobile. Al 79′ a segno Insigne. Il ct Mancini sorride e pensa alla prossima sfida, in programma mercoledì contro la Svizzera, sempre all’Olimpico.
Mancini
“Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte”. Così il ct azzurro, Roberto Mancini, al termine del match vinto 3-0 contro la Turchia, ai microfoni di Rai Sport. “In queste partite serve tutto. C’è stato anche l’aiuto del pubblico. Siamo felice e la squadra ha giocato bene”, ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: “E’ stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce arrivando sulla parte opposta e liberando un uomo”.
“L’Italia ha fatto una bella partita. Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani. E’ stata una bella serata, speriamo ce ne siamo tante così. Wembley? E’ ancora lunga. Ce ne sono ancora sei”, ha concluso Mancini.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
International-News15 ore ago
American chef Anne Burrell dies at 55 in New York
-
International-News18 ore ago
How many missiles does Iran have left? The Israel war may hinge on the numbers
-
Flash18 ore ago
Milano, trovato un cadavere al Parco delle Cave: possibile collegamento con una scomparsa
-
News17 ore ago
Maturità 2025 al via: Pasolini, Tomasi di Lampedusa e Borsellino tra le tracce