Milano, aggredisce passanti e polizia con coltello: ucciso un filippino
Aggrediva dei passanti in strada brandendo un lungo coltello o una mazza ed è finito ucciso da un poliziotto contro cui si era scagliato, dopo che questi era intervenuto sul posto per fermarlo.
E’ successo tutto la scorsa notte, a Milano, in via Sulmona. Poco dopo la mezzanotte, la polizia è arrivata dopo le segnalazioni dei residenti: gli agenti della volante Forlanini, con le indicazioni da parte di cittadini alle finestre, hanno individuato l’uomo dietro una siepe. Lui, 45 anni, filippino, sempre con un grosso coltello da cucina in mano, si è scagliato con violenza contro i poliziotti che hanno cercato di bloccarlo e farlo desistere con l’uso dello sfollagente.
Nell’indietreggiare, il capo pattuglia è caduto a terra sbattendo la testa ed è rimasto a terra. L’aggressore, a quel punto, si è scagliato con il coltello verso l’autista della volante Monforte intervenuta in aiuto: l’agente ha esploso dei colpi all’indirizzo dell’uomo, con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti, che è poi deceduto. Il poliziotto caduto a terra è stato portato in codice giallo al Policlinico.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News15 ore ago
San Sebastiano al Vesuvio: sparatoria in piazza, 19enne ucciso, un altro ferito
-
Il gusto16 ore ago
Trippa: il sapore unico della frattaglia magra e nutriente
-
Salute10 ore ago
Influenza australiana in Italia: il virus H3N2 colpisce anche il cervello
-
Sport15 ore ago
Svolta mondiale in GP Malesia: Bagnaia cade, Martin vince Sprint ed è a un passo dal titolo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.