Connect with us

Published

on

Dopo 90 minuti che non hanno regalato gol, il Napoli di Rino Gattuso si aggiudica la Coppa Italia ai calcio di rigore, come da nuovo regolamento post-lockdown (non si sono effettuati i tempi supplementari). Fatali per la vecchia signora i tiri dagli undici metri sbagliati di Dybala e Danilo.

Otto anni fa finì 2-0 per il Napoli. Sulla panchina degli azzurri c’era Mazzarri, su quella della Juve sedeva Conte. Il precedente è però troppo remoto per influire sul pronostico della finale di Coppa Italia di domani all’Olimpico: per i trader di Stanleybet.it il «2» della Juve vale 2,10 e segna un gap piuttosto ampio rispetto al segno «1» partenopeo, dato a 3,65. Il pareggio al 90′, che porterebbe la sfida direttamente ai rigori, si gioca a 3,30. Si può anche giocare il testa a testa “Coppa in mano”: in questo caso, la differenza è di un punto: Juve a 1,50, Napoli a 2,50.

Le due squadre sono arrivate all’ultimo atto attraverso semifinali povere di reti. L’esito Under è in effetti ritenuto probabile, a 1,70, anche se in questa stagione i due confronti diretti in campionato si sono risolti in risultati da Over: 4-3 per la Juventus allo Stadium il 31 agosto, 2-1 per il Napoli al San Paolo il 26 gennaio.

Reduce da una prestazione opaca in semifinale, Cristiano Ronaldo è comunque il bomber più “caldo” del match. La sua rete è offerta a 2,20, ma è possibile pure alzare la quota fino a 9,00 immaginando che la stoccata vincente avvenga di sinistro. Dall’altra parte, atteso il gol di Mertens, a 2,75, ma anche per lui c’è una scommessa ad hoc: una sua rete di destro vale 4,50.

SEGUI LIVE NAPOLI-JUVENTUS FINALE COPPA ITALIA

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza