Giovane trovato morto nei campi a Lodi: ucciso con un colpo di pistola al torace
Il corpo scoperto nella zona di Pieve Fissiraga, vicino all’A1. Indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Lodi
Tragedia nei pressi dell’autostrada A1, in territorio di Pieve Fissiraga, nel Lodigiano, dove oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo di 21 anni. La vittima, di origini marocchine, è stata trovata nei campi, con una ferita da arma da fuoco al torace. A condurre le indagini sono i carabinieri del nucleo investigativo di Lodi, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
L’allarme è partito dal Marocco, dove vive la madre del giovane. Dopo aver ricevuto una telefonata da un amico del figlio, che le avrebbe riferito di un possibile pericolo, la donna, preoccupata anche dal fatto che non riusciva a contattarlo da giorni, ha chiesto aiuto ai parenti residenti ad Avezzano. Sono stati loro a recarsi nel Lodigiano e a presentare denuncia ai carabinieri.
Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, che si sono concluse con il ritrovamento del cadavere nei pressi dell’A1. Gli inquirenti stanno esaminando ogni elemento utile per chiarire il contesto e individuare eventuali responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
In Evidenza13 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport24 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
In Evidenza15 ore agoShutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo


