
Accoltella e uccide un 18enne sulla spiaggia di Marina di Varcaturo: arrestato il coetaneo
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La vittima, Nicola Mirti, colpita al torace con un coltello a molla. Il sospettato, arrestato con l’arma del delitto, si trova ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere
Tragedia in spiaggia a Marina di Varcaturo, nel comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un ragazzo di 18 anni, Nicola Mirti, originario di Mugnano (Napoli), è stato accoltellato a morte ieri intorno alle 13, davanti a numerosi bagnanti. Per l’omicidio è stato arrestato un coetaneo, fermato dalla polizia pochi istanti dopo l’aggressione.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe entrato nello stabilimento balneare e avrebbe colpito la vittima con due fendenti al torace, utilizzando un coltello a molla lungo oltre 20 centimetri. Nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli, Nicola Mirti è deceduto poco dopo il ricovero.
L’aggressore, individuato e bloccato sul posto, aveva ancora con sé l’arma del delitto. Gli investigatori ipotizzano che il movente sia legato a un litigio avvenuto tra i due nel settembre scorso. Il 18enne arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto. Indagini in corso per chiarire ulteriori dettagli dell’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)