
Nainggolan sull’arresto: “Esperienza che non voglio ripetere”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’ex centrocampista di Roma e Inter respinge ogni accusa: “Non c’entro nulla con la droga”.
Radja Nainggolan rompe il silenzio dopo l’arresto avvenuto ad Anversa nelle scorse settimane, nell’ambito di un’inchiesta sul traffico internazionale di cocaina. In un’intervista al quotidiano belga Het Laatste Nieuws , l’ex centrocampista di Roma e Inter ha spiegato la sua versione dei fatti e le circostanze del fermo.
“L’interrogatorio è durato quattro ore e si sono fatte le 18, quando era troppo tardi per chiamare un giudice istruttore. Così hanno deciso di farmi passare la notte in cella”, ha raccontato Nainggolan. “La prigione è stata un’esperienza strana, che non vorrei più rivivere. La notizia si è diffusa rapidamente, sembrava che avessero rinchiuso Pablo Escobar”.
L’ex calciatore ha negato qualsiasi coinvolgimento nei traffici illeciti al centro delle indagini: “Io non ho nulla a che fare con quei casi di droga, infatti non mi è stata fatta alcuna domanda su tale tema. L’interrogatorio si è concentrato sul mio rapporto con quella persona (il principale indagato, ndr), ma non sulla droga”.
Nainggolan ha spiegato di conoscere l’uomo coinvolto nell’operazione, ma di non avere alcun legame con attività illecite: “Lui è un amico, è sempre stato sincero con me. A volte ci siamo aiutati a vicenda anche dal punto di vista finanziario. Non posso dire nulla di male su di lui, ma non sono mai stato coinvolto in affari loschi”.
Il giocatore ha infine parlato delle conseguenze personali di questa vicenda, in particolare per la sua famiglia: “Ho dovuto spiegarlo anche alle mie quattro figlie. La più grande ha 17 anni, mi ha fatto un sacco di domande. A scuola le hanno chiesto del mio arresto e ha cercato di difendermi. Le ho detto di non preoccuparsi e che sono innocente”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)