
Tensione alle stelle Israele-Hezbollah: razzi dal Libano, due morti nel Golan
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Hezbollah rivendica l’attacco in risposta a un raid aereo israeliano in Siria
Due persone sono morte a causa del lancio di razzi da parte di Hezbollah dal Libano verso le Alture del Golan, nel nord di Israele. L’attacco, avvenuto nelle vicinanze di Nafah, è stato riportato dal sito di Haaretz. Le vittime si trovavano all’interno della loro auto quando sono state colpite.
Le Forze di difesa israeliane (IDF) hanno dichiarato che Hezbollah ha lanciato un totale di 40 razzi. In risposta, le IDF hanno colpito un edificio utilizzato dal gruppo militante a Kafr Kila, nel sud del Libano, nelle prime ore di oggi.
Hezbollah ha condotto l’attacco in risposta a un raid aereo attribuito a Israele che ha colpito un’auto nel Rif di Damasco, in Siria, lungo l’autostrada Damasco-Beirut. L’attacco aereo ha causato la morte di due miliziani del gruppo sciita libanese, tra cui Yasser Qarnabash, ex guardia del corpo di Hassan Nasrallah. Dall’inizio delle ostilità il 7 ottobre scorso, almeno 364 miliziani di Hezbollah sono morti, secondo quanto riportato dal Times of Israel.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos – Foto © IDF)
-
Flash9 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News23 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News24 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News23 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente