Roma: omicidio infermiera Rossella Nappini, fermato l’ex
Il sospetto, un 45enne di origini marocchine, aveva avuto una relazione con la vittima
Un uomo di 45 anni, di origini marocchine, è stato fermato nella notte in relazione all’omicidio di Rossella Nappini, l’infermiera uccisa a coltellate a Roma. L’uomo è stato bloccato dalla Squadra Mobile nella sua abitazione, situata a pochi chilometri dal luogo del delitto, ed è attualmente detenuto nel carcere di Regina Coeli. È accusato di omicidio con l’aggravante della premeditazione.
I dettagli dell’omicidio
Dai primi accertamenti, sembra che la vittima sia stata accoltellata più volte all’addome. Tuttavia, l’arma del delitto non è stata ancora rinvenuta dagli investigatori. Il corpo di Rossella Nappini è stato scoperto nel pomeriggio di ieri alle 17.00, in un androne del palazzo di via Giuseppe Allievo, situato nella zona Trionfale di Roma. La vittima viveva nel medesimo edificio con la sua anziana madre.
Relazione passata tra il sospetto e la vittima
Sembra che il sospetto, il 45enne di origini marocchine, avesse avuto una relazione con la vittima in passato. Tuttavia, al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura della loro relazione e su quale potrebbe essere stato il movente dell’omicidio.
La sorella della vittima su Facebook “Non sono riuscita a salvarti”
La sorella di Rossella Nappini, Monica Nappini, ha espresso il suo dolore su Facebook, scrivendo: “Purtroppo questa volta non sono riuscita a salvarti. Una cosa è certa, starai vicino a papà come volevi. RIP sorellina mia”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News9 ore ago
North Korean soldiers captured in Ukraine: one thought he was in training, not at war
-
Meteo9 ore ago
Maltempo al Sud Italia: allerta arancione in Calabria e gialla in altre sei regioni
-
International-News23 ore ago
Palisades fire: immediate evacuation order in Los Angeles, medical emergency declared
-
Flash23 ore ago
Rischio cadmio per i pinoli Sibamba: lotti richiamati da Eurospin