News
Omicidio Suio Terme, carabiniere confessa: donna ferita l’aveva lasciato
E’ stata la gelosia il movente della tragica sparatoria, avvenuta ieri in provincia di Latina, dove un carabiniere ha ucciso un direttore d’albergo e ferito gravemente una donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale recentemente terminata. Il militare, in servizio presso la stazione CC di Carinola nel casertano da agosto 2022, si trovava in licenza straordinaria per gravi motivi di salute. Di fronte ai carabinieri dei Comandi Provinciale di Latina e Caserta che lo hanno interrogato ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato sottoposto a fermo per omicidio e tentato omicidio.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Un carabiniere si è costituito dopo la morte di un uomo e il ferimento di una donna a Suio Terme a Castelforte, in provincia di Latina. Entrambe le vittime sono state ferite a colpi d’arma da fuoco. La donna è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale romano. Dietro la vicenda, potrebbe esserci la gelosia.
Il carabiniere si è costituito a Capua, nel Casertano. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura di Cassino in coordinamento con i colleghi campani.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore ago
Biden critica il trasferimento di armi nucleari russe in Bielorussia
-
Eventi14 ore ago
Cannes 2023, palma d’oro a Justine Triet con Anatomie d’une Chute
-
Primo Piano14 ore ago
"Lukashenko ricoverato d’urgenza a Mosca dopo incontro con Putin"
-
Primo Piano13 ore ago
Ucraina, contrattacco pronto: Kiev, “Ci riprendiamo tutto”