Baroni, ‘in 2023 investirà 400 mln per filiera agroalimentare italiana’
-
L’Inter è Campione d’Italia, vittoria contro il Milan 2-1 ed è seconda stella VIDEO
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
L’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Dario Baroni, a margine dell’iniziativa “Dare valore all’Italia: i protagonisti del Made in Italy a confronto sul valore delle filiere e dei territori”
“McDonald’s prosegue con la sua strategia di sostegno e di investimento per il Made in Italy. Lo scorso anno abbiamo raggiunto la cifra record di 370 milioni di euro investiti nelle filiere agroalimentari italiane, ma per il 2023 pensiamo di superare i 400 milioni”. Così l’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Dario Baroni, a margine dell’iniziativa “Dare valore all’Italia: i protagonisti del Made in Italy a confronto sul valore delle filiere e dei territori”, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis.
“Oggi – ha aggiunto – McDonald’s introduce la sua nuova piattaforma di comunicazione che si chiamerà i’m Lovin’ it Italy”. Baroni ha sottolineato che “aggiungiamo al nostro payoff la parola Italy che sottintende il nostro impegno per il Paese, l’Italianità e la qualità dei nostri ingredienti”. “Ma – ha concluso – è un impegno anche per l’ambiente, per le comunità locali nelle quali operiamo e per tutte le persone che lavorano per noi in Italia. E’ su questi valori che noi sviluppiamo i nostri progetti”.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Primo Piano18 ore ago
Israele: ultimi sviluppi nelle operazioni militari a Gaza
-
Primo Piano20 ore ago
Biden firma legge da 95 miliardi per aiuti militari a Ucraina, Israele e Taiwan
-
News20 ore ago
Roma: nuovo open day per richiedere la carta d’identità elettronica
-
News18 ore ago
Centrodestra chiede chiarezza sui finanziamenti esteri al Pd