Baroni, ‘in 2023 investirà 400 mln per filiera agroalimentare italiana’
-
Trump accetta nomination: “Sarò Presidente di Tutta l’America” VIDEO
-
Incendi a Roma: evacuazioni e danni a Casal Lumbroso e Tor Vergata VIDEO
-
Colombia in finale di Copa America: battuto Uruguay 1-0, scontri sugli spalti VIDEO
-
Trieste: pistola trovata in trolley abbandonato alla vigilia visita Papa VIDEO
L’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Dario Baroni, a margine dell’iniziativa “Dare valore all’Italia: i protagonisti del Made in Italy a confronto sul valore delle filiere e dei territori”
“McDonald’s prosegue con la sua strategia di sostegno e di investimento per il Made in Italy. Lo scorso anno abbiamo raggiunto la cifra record di 370 milioni di euro investiti nelle filiere agroalimentari italiane, ma per il 2023 pensiamo di superare i 400 milioni”. Così l’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Dario Baroni, a margine dell’iniziativa “Dare valore all’Italia: i protagonisti del Made in Italy a confronto sul valore delle filiere e dei territori”, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis.
“Oggi – ha aggiunto – McDonald’s introduce la sua nuova piattaforma di comunicazione che si chiamerà i’m Lovin’ it Italy”. Baroni ha sottolineato che “aggiungiamo al nostro payoff la parola Italy che sottintende il nostro impegno per il Paese, l’Italianità e la qualità dei nostri ingredienti”. “Ma – ha concluso – è un impegno anche per l’ambiente, per le comunità locali nelle quali operiamo e per tutte le persone che lavorano per noi in Italia. E’ su questi valori che noi sviluppiamo i nostri progetti”.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Meteo19 ore ago
Caldo torrido in Italia: Caronte porta temperature record e picchi di 40°C
-
In Evidenza20 ore ago
Texas: catturati Ismael ‘El Mayo’ Zambada e Joaquín Guzmán López
-
News16 ore ago
Giovanni Toti presenta dimissioni da Presidente della Regione Liguria
-
Salute20 ore ago
Boom infezioni sessualmente trasmissibili in Italia ed Europa