Sport
Serie A: derby nerazzurro, è sfida pure tra bomber tra Atalanta e Inter
ROMA – Con il successo della settimana scorsa sulla Lazio, ha raggiunto le otto vittorie consecutive in campionato, per non parlare del trionfo in extremis in Supercoppa. Domenica sera, però, per l’Inter arriva un test severissimo, in casa dell’Atalanta. Al riguardo, gli analisti di SNAI disegnano un pronostico piuttosto equilibrato, anche se con una sfumatura favorevole ai campioni d’Italia: il «2» è infatti dato a 2,30, quota leggermente inferiore a quella del segno «1», collocato a 2,85. Tra le grandi realtà del campionato, l’Inter è quella che a Gasperini resta più indigesta. Nel recente passato, si registra un vistoso successo casalingo dell’Atalanta, il 4-1 dell’11 novembre 2018, seguito però da sei pareggi e due vittorie dell’Inter. In parità è finito anche l’ultimo confronto al Gewis Stadium, nel novembre del 2020, eppure in vista della sfida di domani la «X» è di gran lunga il risultato meno atteso, a quota 3,70. Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive, come riferisce Agipronews.
Tra Muriel e Martinez
Dopo il rigore segnato in Supercoppa Italiana, Lautaro Martinez cerca il primo gol del 2022 anche in campionato. L’occasione giusta potrebbe presentarsi domenica sera, nel big-match della ventiduesima giornata di Serie A al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Secondo gli esperti di Stanleybet.it il timbro dell’attaccante argentino, già a segno contro i bergamaschi nel match di andata, vale 2,40 volte la posta mentre sale a 3,25 la rete di Luis Muriel, attaccante reduce da un buon inizio di anno con 3 gol in due partite tra campionato e coppa, dopo una prima parte di stagione ben al di sotto dei suoi standard.
Gasperini, in assenza del capocannoniere di squadra Zapata, punta sulla vena realizzativa del solito Mario Pasalic, giunto già a 8 reti in Serie A dopo il guizzo di Udine: un’altra rete del centrocampista croato è a 5, quota leggermente più alta rispetto a quella di Alexis Sanchez, match winner del match di mercoledì contro la Juventus, offerto da stanleybet.it a 4,25.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Primo Piano23 ore ago
Ucraina chiede 48 caccia F-16 per rovesciare situazione guerra contro Russia
-
In Evidenza20 ore ago
Biden critica il trasferimento di armi nucleari russe in Bielorussia
-
Primo Piano23 ore ago
Caldo estivo in arrivo: temperature in crescita e qualche temporale
-
Flash23 ore ago
Attacco con droni danneggia edificio amministrativo in Russia a Pskov
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.