Napoli-Juventus 2-1, flop bianconero e azzurri in vetta
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

Il Napoli batte la Juventus 2-1 e vola da sola in vetta alla classifica della Serie A. Allo stadio Maradona i bianconeri si illudono con il gol in avvio di Morata, poi nella ripresa va in scena il ribaltone degli azzurri con le reti di Politano e Koulibaly.
La partita della squadra di Spalletti inizia in salita. La Juve, infatti, trova il momentaneo vantaggio dopo appena 10 minuti con la complicità di Manolas, che regala il pallone sulla trequarti a Morata: l’attaccante ringrazia, entra in area e beffa Ospina in uscita. Nella ripresa è però la Juventus a fare ‘harakiri’. Prima sul gol di Politano dopo una respinta corta di Szczesny sul tiro a giro di Insigne. Poi, in maniera ancora più evidente, sul gol vittoria di Koulibaly all’85’ sugli sviluppi di un corner: Kean sbaglia porta e di testa impegna il suo portiere, che però nulla può sul tap-in del difensore.
Il Napoli festeggia alla grande e almeno fino a domani si gode il primo posto in solitaria in classifica con 9 punti, frutto di tre vittorie su altrettante partite giocate. La Juve, invece, incassa il secondo k.o. consecutivo dopo la clamorosa debacle casalinga con l’Empoli. Con un solo punto in classifica, il post Ronaldo non poteva iniziare in maniera peggiore per la Vecchia Signora.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Primo Piano24 ore agoFunerali per 5 dei 6 ragazzi italiani morti a Crans Montana
-
Primo Piano16 ore agoCresce la tensione tra Iran e Stati Uniti: intensi movimenti di aerei militari Usa
-
International-News17 ore agoUS aircraft movements toward Iran raise risk of clash with Washington
-
In Evidenza23 ore ago7$ al mese per gli iraniani, 1.800$ per Hezbollah: la follia del regime degli Ajatollah


