Connect with us

Published

on

Prima partita di andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Partenopei con alle spalle un campionato disastroso fino a questo momento, Inter che invece sta macinando ottimi risultati ed è in testa a pari merito con la Juve in campionato

Equilibrio nelle quote delle due semifinali d’andata della Coppa Italia: Inter e Napoli saranno le prime a scendere in campo, con i nerazzurri che hanno il morale alle stelle dopo la rimonta contro il Milan e il primo posto in classifica. La squadra di Conte – si legge in una nota – è favorita sulla lavagna Betaland ma, onsiderando la voglia di riscatto dei partenopei, il segno «1» è comunque alto.

Le quote

La vittoria della Coppa Italia al momento è una delle vie più dirette per accedere all’Europa League e, a San Siro, Insigne e compagni puntano al pareggio (3,50) o alla vittoria (3,55), come riferisce Agipronews. Lavagna molto simile in Milan-Juve: i bianconeri, che devono archiviare la sconfitta con il Verona, partono in vantaggio con il segno «2» a 2,10. L’«1» di Ibra vale 3,55. Su Betaland, i bianconeri sono favoriti per la vittoria della Coppa Italia a 1,90, con l’Inter (a 4,00) e il Napoli (4,25) pronte a rubare la scena. Il Milan è staccato a 9 volte la posta.

 


SEGUI LIVE INTER-NAPOLI

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza