Lite per parcheggio degenera in violenza: 63enne arrestato per tentato omicidio
Un pensionato di 73 anni aggredito brutalmente con un tondino di ferro nel cagliaritano. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri e ora è detenuto
Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un brutale episodio di violenza nel cagliaritano. Un operaio di 63 anni ha aggredito un pensionato di 73, colpendolo ripetutamente alla testa e al costato con un tondino di ferro lungo quasi due metri. L’aggressore, in un impeto di ferocia, ha persino staccato l’orecchio sinistro della vittima con un morso.
L’episodio si è verificato a Flumini di Quartu Sant’Elena, dove l’uomo, dopo aver tentato di fuggire, è stato fermato e arrestato dai carabinieri. Ora si trova detenuto nel carcere di Uta, con l’accusa di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere. Il tondino di ferro utilizzato nell’aggressione è stato sequestrato.
La vittima, un pensionato sposato, ha riportato ferite gravi, tra cui il distacco dell’orecchio e lesioni importanti al costato. Prontamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale SS. Trinità di Cagliari, dove è stato ricoverato. Nonostante la gravità delle ferite, l’anziano non è in pericolo di vita.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


